Salta al contenuto principale
Salta al menu principale
Teatro Massimo Bellini
Toggle navigation
Menu
Amministrazione Trasparente
Home
Dettagli documento
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2018
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2019
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2020
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2021
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2022
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Dettagli documento
Dettagli Provvedimenti dirigenti
Denominazione:
Provvedimenti giugno 2019
Descrizione:
Provvedimenti del Sovrintendente giugno 2019
Anno:
2019
Data del documento:
30/06/2019
Data di pubblicazione:
11/11/2019
Identificativo:
trovato122
Stato:
Pubblicato
Allegati:
n. 173 - Finanziamento spesa giugno 2019. Incarico dott.ssa Giuseppa Grassia.pdf
n. 174 - Canone biglietteria elettrocnica. Finanziamento spesa mese giugno 2019.pdf
n. 175 - Scrittura prof. Sapienza Carmelo dal 6 all'8 giugno 2019.pdf
n. 176 - Concessione aspettativa- sig. Pietro Napoli.pdf
n. 179 - Impegno spesa mesi giugno e luglio 2019 compensi revisori dei conti.pdf
n. 180 - Impegno spesa 2° e 3° rata rateizzazione debito INAIL.pdf
n. 181 - Pagamento primo acconto IMU 2019.pdf
n. 182 - Riconduzione a fondo capitolo 106612.pdf
n. 183 - Variazione bilancio prevsione 2018-20.pdf
n. 184 - Scritture diversi prof. d'orchestra nell'ambito della manifestazione Taobuk.pdf
n. 185 - Assunzione personale a tempo determinato fino al 23 giugno 2019.pdf
n. 186 - Assunzione n° 2 addetti alla conduzione di impianti idrotermici dal 19 al 21 giugno 2019.pdf
n. 187 - Attività estiva 2019 autorizzazta con delibera Commissario ad Acta n.4 2019.pdf
n. 188 - Proroghe assunzione diverso personale tecnoco ed amministrativo mesi giugno e luglio 2019.pdf
n. 189 - Affidamento servizio trasporto personale- presso Taormina manifestazione Taobuk.pdf
n. 190 - Autorizzazione prosecuzione contratto B.S.F. servizio pulizia locali.pdf
n. 191 - Finanziamento spesa trasferta evento Taobuk.pdf
n. 192 - Indizione selezione pubblica per prima tromba stagione artisitica 2019.pdf
n. 193 - Finanziamento spesa mese di giugno 2019 compenso sovrintendente.pdf
n. 194 - Rimborso spese missione- dott. Pietro Maria Di Miceli.pdf
n. 195 - Pagemento 50^ e 51 ^ rata Riscossione Sicilia.pdf
n. 196 - Pagamento 14^ e 15^ rata riscossione sicilia.pdf
n. 197 - Inarico ing. Leonardo Patti dal 26 giugnio 2019 al 31 luglio 2019.pdf
n. 198 - Finanziamento spesa compenso sovrintendente in aplicazione della legge 15.07.1994.pdf
n. 199 - Liquidazione TFR sig. Pulvirenti Mario.pdf
n. 200 - Pagamenti eseguito dal Tesoriere dell'Ente Unicredit S.p.A. Esercizio Finanziario 2018.pdf
n. 201 - Impegno spesa locazione immobile via crocifisso 44.pdf
n. 202 - Finanzaiamento spesa mansioni superiori.pdf
n. 203 - Finanziamento spesa manzioni superiori dal 25 giugno al 31 luglio 2019.pdf
Links: