Salta al contenuto principale
Salta al menu principale
Teatro Massimo Bellini
Toggle navigation
Menu
Amministrazione Trasparente
Home
Dettagli documento
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2018
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2019
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2020
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2021
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2022
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Dettagli documento
Dettagli Provvedimenti dirigenti
Denominazione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Ottobre 2024
Descrizione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Ottobre 2024
Anno:
2024
Data del documento:
08/04/2025
Data di pubblicazione:
27/06/2025
Identificativo:
SL 162
Stato:
Pubblicato
Allegati:
provv. n. 359 del 2.10.24-Aut.ne stipula contratto per l'affidamento degli interventi di manutenzione straord.ria sulle apparecch.re di sollevamento.pdf
provv. n. 360 del 7.10.24- Scrittura con contratto professionale della Spalla dei violini per la messa in scena di Rigoletto.pdf
provv. n. 361 del 7.10.24- Rinnovo dominio web- dominio di posta elettronica e hosting per l'Ente. Impegno di spesa.pdf
provv. n. 362 del 7.10.24- Fornitura di n.° 10 PC e di n.° 3 stampanti in adesione alla convenzione CONSIP.pdf
provv. n. 363 del 9.10.24- Integr.ne impegno di spesa affid.nto servizio di cernita-raccolta-rimozione-trasporto rifiuti speciali.pdf
provv. n. 364 del 9.10.24-Richiesta servizi trasporto attezzerie Rigoletto.pdf
provv. n. 365 del 11.10.24-Affidamento del servizio di sopratitoliin lingua italiana ed inglese per le opere Rigoletto e la Gioconda.pdf
provv. n. 366 del 11.10.24-Incarico di Responsabile del settore Comunicazione dell'Ente. Impegno di spesa.pdf
provv. n. 368 del 11.10.24- Sig. Antonino Tudisco-area tecnica- Collocato a riposo a seguito dimissioni. Liquidazione Trattamento di Fine Rapporto.pdf
provv. n. 371 del 14.10.24- Richiesta fornitura in noleggio macchina del fumo - Rigoletto.pdf
provv. n. 372 del 14.10.24- Bilancio previsione 2024-26. Attività artistica 2024.Fabbisogno finan.rio Dir.ne. Allestimenti SS. .Variazione.pdf
provv. n. 373 del 14.10.24- Adattamento allestimento Rigoletto- Integrazione impianto scenico.pdf
provv. n. 374 del 16.10.24- Debito fuori bilancio scaturente dall'ordinanza del 12.7.2023 dal Trib.le di CT- R.G. n.184-2020-Impegno spesa e pagamento.pdf
provv. n. 375 del 16.10.24- Debito fuori bilancio scaturente dall'ordinanza del 7.7.2023 dal Trib.le di CT- R.G. n.347-2020-Impegno spesa e pagamento.pdf
provv. n. 376 del 16.10.24- Debito fuori bilancio scaturente Decr. ingiuntivo 3913-2023- procedimento R.G. 10921-2023-Impegno spesa e pagamento.pdf
provv. n. 377 del 16.10.24- Scrittura di n.1 Direttore musicale di palcoscenico e n.1 M° Collaboratore alle luci per l'Opera Rigoletto.pdf
provv. n. 378 del 16.10.24- Sig.ra Ricceri Carmela-area amministrativa- Collocata a riposo per raggiunti limiti di età. Liquidazione T.F.R.pdf
provv. n. 380 del 17.10.24- Incarico a saggisti per le opere Rigoletto e la Gioconda e per i concerti del 15-16-22-23 novembre 2024.pdf
provv. n. 381 del 17.10.24- Scrittura professori d'orchestra per esigenze di produzione artistica dal 18.10.2024 al 1.1.2025.pdf
provv. n. 382 del 22.10.24- Bilancio previsione 2024-26. Adeg.nto stanziamento capitoli bilancio parte uscita definizione di obbligazioni urgenti.pdf
provv. n. 383 del 22.10.24- Opera Rigoletto. Integrazione finanziamento spesa per la scrittura di figuranti.pdf
provv. n. 384 del 24.10.24- Pagamento sanzione minima per tardiva presentazione di denuncia di infortunio occorso alla dipendente dott.ssa A. Ferrara.pdf
provv. n. 385 del 24.10.24- Acquisto n.1 Kit firma digitale per il Coord.re dei Servizi tecnici e Respon.le della Conservazione Digitale. Impegno spesa.pdf
provv. n. 386 del 31.10.24- Riconoscimento premio di nunzialità al Prof. Alfredo Borzì.pdf
Links: