Salta al contenuto principale
Salta al menu principale
Teatro Massimo Bellini
Toggle navigation
Menu
Amministrazione Trasparente
Home
Dettagli documento
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2018
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2019
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2020
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2021
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2022
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Dettagli documento
Dettagli Provvedimenti dirigenti
Denominazione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Novembre 2024
Descrizione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Novembre 2024
Anno:
2024
Data del documento:
15/04/2025
Data di pubblicazione:
27/06/2025
Identificativo:
SL 163
Stato:
Pubblicato
Allegati:
provv. n. 387 del 7.11.24- Riparazione camion IVECO mod. Eurocargo di proprietà dell'Ente.pdf
provv. n. 388 del 7.11.24- Affidamento diretto servizio 2 controlli semestrali impianti e attrezzature antincendio Teatri Bellini e Sangiorgi.pdf
provv. n. 389 del 7.11.24- Bilancio previsione 2024-26. Promozione pubblicitaria a sostegno della nuova campagna abbonamenti 2025. Variazione.pdf
provv. n. 390 del 8.11.24- Sig. Genovese Mario-area tecnica- Deceduto in data 18.2.2024. impegno spesa somme dovute agli eredi.pdf
provv. n. 391 del 11.11.24- Presa d'atto dell'efficacia dell'aggiud.ne dell'RDO n. 4786778 affidamento sorveglianza attiva antincendio ditta Magni.pdf
provv. n. 392 del 11.11.24- Definizione spese legali a favore del Sig. Cacia Gabrile a chiusura procedimento. Impegno spesa.pdf
provv. n. 393 del 11.11.24- Finanziamento spesa servizi vigilanza antincendio VV.F. -Servizi mese di novembre 2024.pdf
provv. n. 394 del 11.11.24- Acquisto lampade e materiale elettrico per l'impianto d'illuminazione dei Teatri Bellini e Sangiorgi.pdf
provv. n. 395 del 11.11.24- Scrittura n.2 attrezzisti di palcoscenico con mansione di Bidello d'orchestra dal 12.11.2024 al 31.12.2024.pdf
provv. n. 397 del 11.11.24- Integrazione scrittura professori d'orchestra dal 12.11.2024 al 1.1.2025.pdf
provv. n. 398 del 13.11.24- Finanziamento spesa integrazione servizi di vigilanza antincendio VV.F. di Catania- spettacoli di gennaio e marzo 2024.pdf
provv. n. 399 del 13.11.24- Prestazione artistica del Coro di voci bianche per il concerto del 15 e 16 novembre. Affidamento aAssoc.ne InCanto.pdf
provv. n. 400 del 13.11.24- Incarico quale grafico dell'Ente -anno 2024-2025.pdf
provv. n. 401 del 13.11.24- Richiesta revoca provvedimento n.° 315 del 26-09-2024 -Ditta Quartarone.pdf
provv. n. 402 del 13.11.24- Concerti in programmazione nei mesi di novembre e dicembre 2024. Definizione conratti artistici. Impegno spesa.pdf
provv. n. 403 del 18.11.24-Scrittura n1 Direttore Musicale di Palcoscenico e n.2 Maestri Collaboratori-Opera La Gioconda.pdf
provv. n. 405 del 18.11.24-Richiesta servizi di trasporto e facchinaggio- Rigoletto(dai vecchi depositi di Via Crocifisso ai nuovi capannoni MAAS).pdf
provv. n. 404 del 18.11.24-Conferimento incarico consulente legale dell'Ente. Autor.ne dell'Assess.to Reg. Turismo-nota n° 34549 del 31.10.2024.pdf
provv. n. 406 del 18.11.24-Integrazione scrittura professori d'orchestra dal 19 al 23 novembre 2024- Concerto sinfonico Dal Barocco a Berio.pdf
provv. n. 407 del 18.11.24-Opera La Gioconda. Finanziamento della spesa necessaria per la messa in scena.pdf
provv. n. 410 del 18.11.24-Liquid.ne spesa differenze economiche per l'espletamento di compiti e funzioni di Dir. Ammin.vo alla dott.ssa A. Barbagallo.pdf
provv. n. 411 del 19.11.24-Servizio di gestione sito web e social del Teatro Massimo V. Bellini.pdf
provv. n. 412 del 19.11.24-Balletto danza delle ore da effettuare nell'opera la Gioconda. affidament all'Assoc.ne Altra Danza Produzione Teatrale .pdf
provv. n. 415 del 19.11.24-Associazione Teatri Italiani di Tradizione. autor.ne pagamento quota associativa 2024.pdf
provv. n. 416 del 19.11.24-Richiesta servizi di trasporto e facchinaggio -Rigoletto -Gioconda.pdf
provv. n. 417 del 19.11.24-Richiesta fornitura in noleggio illuminotecnica -Gioconda.pdf
provv. n. 418 del 19.11.24-Richiesta fornitura trucco e parrucco Gioconda..pdf
provv. n. 419 del 19.11.24-Richiesta fornitura in noleggio integrazione calzature - Gioconda.pdf
provv. n. 420 del 19.11.24-Richiesta noleggo motori a catena da 500 kg. -Gioconda.pdf
provv. n. 424 del 23.11.24-Autor.ne al servizio di movimentazione del pianoforte grancoda di proprietà dell'Ente per i Recital dell'1 e del 27.12.2024.pdf
provv. n. 425 del 25.11.24-Integrazione scrittura professori d'orchestra dal 26.11.2024 al 1.1.2025.pdf
provv. n. 426 del 25.11.24-Scrittura con contratto profess.le Spalla dei primi violini dal 26.11.2024 al 1.1.2025 messa in scena dell'opera La Gioconda.pdf
Links: