Salta al contenuto principale
Salta al menu principale
Teatro Massimo Bellini
Toggle navigation
Menu
Amministrazione Trasparente
Home
Dettagli documento
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2018
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2019
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2020
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2021
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2022
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Dettagli documento
Dettagli Provvedimenti dirigenti
Denominazione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Gennaio 2025
Descrizione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Gennaio 2025
Anno:
2025
Data del documento:
30/04/2025
Data di pubblicazione:
01/07/2025
Identificativo:
SL 165
Stato:
Pubblicato
Allegati:
provv. 1 del 3.1.25 -Scrittura tecnici di palcoscenico per la realizzazione dell'Opera Norma in scena dal 18 al 26 gennaio 2025.pdf
provv. 3 del 11.1.25 -Prooved.nto 481-2024-Sostituzione m.° Collaboratore alle luci per l'Opera Norma.pdf
provv. 7 del 18.1.25 -Impegno di spesa e liquidazione a favore del Cooordinatore dei Servizi tecnici-rimborso spese- rinnovo casella di posta PEC.pdf
provv. 9 del 18.1.25 -Richiesta servizi facchinaggio integrativo carico Norma.pdf
provv. 13 del 18.1.25 -Richiesta noleggio paranchi motorizzati a a catena-Norma.pdf
provv. 14 del 18.1.25 -Richiesta noleggio illuminotecnica-Norma.pdf
provv. 15 del 18.1.25 -Servizio trasporto restituzione attrezzerie-Norma.pdf
provv. 16 del 18.1.25 -Richiesta integrazione costumi-Norma.pdf
provv. 17 del 18.1.25 -Richiesta servizi per effetti speciali-Norma.pdf
provv. 18 del 18.1.25 -Richiesta integrazione fornitura in noleggio motori paranchi a catena.pdf
provv. 19 del 20.1.25 -Concerto S. Agata dell'1 febbraio 2025.Definizione contratti di scrittura artistica-obbligazioni per i servizi.Impegno spesa.pdf
provv. 20 del 20.1.25 -Personale dipendente assegnato alla Direzione tecnica. Liquidazione lavoro straordinario effettuato-periodo maggio 2024.pdf
provv. 21 del 20.1.25 -Opera Norma .Ospitalità critico musicale. Impegno spesa.pdf
provv. 22 del 20.1.25 -Integrazione spesa a consuntivo servizi facchinaggio. Scarico-Norma.pdf
provv. 23 del 21.1.25 -Dichiar.ne 770-2021 imposta 2020- Certif.ne unica 2022- periodo 2021-Dichiar.ne 770-2022 periodo 2021.Incarico dott. Ventura.pdf
provv. 24 del 21.1.25 -Richiesta acquisto Kit fari a batteria- Illuminotecnica allestimenti distaccati..pdf
provv. 25 del 22.1.25 -Richiesta fornitura noleggio muletto con operatore-Norma.pdf
provv. 26 del 24.1.25 -Integrazione scrittura professori d'orchestra dal 2 al 15 febbraio 2025 per il Concerto sinfonico del 7 e 8 febbraio 2025.pdf
provv. 27 del 24.1.25 -Richiesta noleggio videoproiettore-attività concertistica.pdf
provv. 28 del 24.1.25 -Delibera C.d.A 37 del 27-12-2024 proroga convenzione IACP asegnazioe temp.nea presso l'Ente della Sig.ra F. Spatafora..pdf
provv. 29 del 27.1.25 -Scrittura Direttore di Scena dall'11 febbraio 2025 al 15 marzo 2025 ..pdf
provv. 30 del 27.1.25 -Concerti in programmazione mese di febbraio 2025. Impegno spesa.pdf
provv. 31 del 29.1.25 -Richiesta fornitura disposiivi per consolle.pdf
provv. 32 del 31.1.25 -Scrittura di n.1 Direttore Musicale di palcoscenico e n.3 M.° Collaboratori per l'Opera Don Giovanni e proroga M. del Coro.pdf
provv. 33 del 31.1.25 -Autor.ne all'effettuazine del servizio di noleggio di un pianofortegrancoda per il concerto di S.Agata. Impegno spesa.pdf
Links: