Salta al contenuto principale
Salta al menu principale
Teatro Massimo Bellini
Toggle navigation
Menu
Amministrazione Trasparente
Home
Dettagli documento
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2018
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2019
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2020
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2021
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2022
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Dettagli documento
Dettagli Provvedimenti dirigenti
Denominazione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Febbraio 2025
Descrizione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Febbraio 2025
Anno:
2025
Data del documento:
05/05/2025
Data di pubblicazione:
01/07/2025
Identificativo:
SL 166
Stato:
Pubblicato
Allegati:
provv. 35 del 3.2.25 -assegnazine compiti ed attività aggiuntive al personale dell'Ente nel periodo dal 3 febbraio 2025 al 28 febbraio 2025.pdf
provv. 36 del 4.2.25 -Servizio di sorveglianza attiva antincendio- proroga per3 mesi dal10.2.2025 al 10.5.25 alla ditta Magni Service.pdf
provv. 38 del 6.2.25 -opera Don Giovanni. Finanziamento della spesa per l'allestimento scenico.pdf
provv. 39 del 6.2.25 -Richiesta fornitura fari led per luci di servizio palcoscenico. Obbligo prevenzione sicurezza.pdf
provv. 41 del 6.2.25 -Richiesta fornitura in noleggio parrucche-Don Giovanni.pdf
provv. 42 dell' 11.2.25 -Scritture artisti del Coro per l'attività programmata dal 12 febbraio 2025 al 19 aprile 2025.pdf
provv. 44 dell' 11.2.25 -Richiesta fornitura i noleggio costumi-Don Giovanni.pdf
provv. 45 dell' 11.2.25 -Richiesta copertuta assicurativa - Don Giovanni.pdf
provv. 47 del 13.2.25 -Scrittura tecnici di palcoscenico-dal 14 febbraio 2025 al 20 marzo 2025 e proroga altro personale tecnico.Impegno.pdf
provv. 48 del 13.2.25 -Richiesta servizi facchinaggio -scarico e carico-Don Giovanni.pdf
provv. 50 del 17.2.25 -Autoliquidazione del premio INAIL 2024-2025. Impegno spesa.pdf
provv. 53 del 18.2.25 -Scrittura n.° 2 Bidelli d'Orchestra dal 25 febbraio al 19 aprile 2025.pdf
provv. 54 del 18.2.25 -Scrittura tecnici di palcoscenico per la realizzazione dell'Opera Don Giovanni.pdf
provv. 55 del 20.2.25 -Concorsi pubblici per titoli ed esami-n.1 posto Dir. Amministrativo- n.1 Capo Sett. Appalti e n.1 Capo Sett. Personale e T.E..pdf
provv. 56 del 20.2.25 -Recital in program.ne il 23 febbraio 2025. Def.ne contratto con Fodaz.ne Orchesta Jazz Siciliana-The Brass Group- Impegno.pdf
provv. 57 del 21.2.25 -Autor.ne all'effettuazione del noleggio di un painoforte mezzacoda per il recital del 23 febbraio 2025.Impegno.pdf
provv. 59 del 24.2.25 -Scrittura professori d'orchestra dal 25 febbraio 2025 al 27 aprile 2025.pdf
provv. 60 del 25.2.25 -Determina a contrarre affid.nto fornitura servizio informativo-piano annuale dei flussi di cassa. Anno 2025. Impegno.pdf
provv. 61 del 25.2.25 -Incarico a saggisti per l'Opera Don Giovanni.pdf
provv. 63 del 25.2.25 -Richiesta fornitura materiale per truccatori e parrucchieri -Don Giovanni.pdf
provv. 64 del 25.2.25 -Richiesta fornitura in noleggio calzature -Don Giovanni.pdf
provv. 66 del 25.2.25 -Proroga scrittura di n.2 elettricisti dal1 marzo al 20 marzo per gli adempimenti e obblighi di legge. Impegno spesa.pdf
provv. 67 del 25.2.25 -Affidamento diretto n. 41 corsi di formazione per lavori in quota e n. 15 corsi addetti primo soccorso.pdf
provv. 68 del 26.2.25 -Sostituzione batterie e manettino di stazionamento- camion IVECO mod. Eurocargo di proprietà dell'Ente.pdf
provv. 69 del 26.2.25 -Delib. C.d.A. n.2-2025- con oggetto Riconosc.nto debito scaturente dall'Ordinanza n.8125-2014 emessa nel R.G. 635-2024 Trib.le CT.pdf
provv. 70 del 26.2.25 -Acquisto di 19000 litri di gasolio da riscaldamento- tramite RDO sul ME.PA.pdf
provv. 71 del 26.2.25-Personale assegnato a Prevenzione Incendi. Autoriz.ne lavoro straordinario-marzo-aprile 2025.pdf
provv. 72 del 26.2.25-Richiesta fornitura in nolegio calzature -Butterfly.pdf
Links: