Salta al contenuto principale
Salta al menu principale
Teatro Massimo Bellini
Toggle navigation
Menu
Amministrazione Trasparente
Home
Dettagli documento
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2018
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2019
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2020
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2021
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2022
Contributi assegnati e-o incassati nell'esercizio finanziario 2023
Contributi assegnati e/o incassati nell'esercizio finanziario 2024
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Dettagli documento
Dettagli Provvedimenti dirigenti
Denominazione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Settembre 2025
Descrizione:
Provvedimenti del Sovrintendente - Settembre 2025
Anno:
2025
Data del documento:
13/10/2025
Data di pubblicazione:
22/10/2025
Identificativo:
SL 192
Stato:
Pubblicato
Allegati:
provv. 312 del 1-9-2025 Affidamento del servizio per la campagna abbonamenti.pdf
provv. 314 del 1-9-2025 Celebrazioni Belliniane-Finanziamento spese artistiche per gli spettacoli del 13-16 e 19 settembre 2025.pdf
provv. 315 del 1-9-2025 Scrittura Maestri Collaboratori per le Opere Il Pirata- Don Pasquale e Otello.pdf
provv. 316 del 1-9-2025 Scrittura Direttore di scena dal 2 settembre 2025 al 28 settembre 2025.pdf
provv. 317 del 4-9-2025 Scrittura Artisti del Coro dal 4 al 23 settembre 2025.pdf
provv. 318 del 4-9-2025 Scrittura di 1 Bidello d'Orchestra e Coro-dal 6 settembnre 2025 al 28 settembre 2025.pdf
provv. 319 del 4-9-2025 Scrittura Professori d'Orchestra-dal 6 settembre 2025 al 21 settembre 2025.pdf
provv. 320 del 4-9-2025 Assegnazione compiti ed attività aggiuntive al personale dell'Ente-dal 01-09-2025 al 30-11-2025.pdf
provv. 321 del 4-9-2025 Scrittura di 2 elettricisti- per assicurare adempimenti e obblighi di legge in materia di sicurezza sul lavoro. Impegno spesa.pdf
provv. 322 del 4-9-2025 Scrittura tecnici di palcoscenico-dal 10 settembre 2025 al 28 settembre 2025. Impegno spesa.pdf
provv. 323 del 4-9-2025 Aggiudicazione del servizio per l'assistenza agli spettatori.pdf
provv. 325 del 4-9-2025 Incarico quale redattore delle pubblicazioni dell'Ente-da settembre 2025 a giugno 2026.pdf
provv. 327 del 8-9-2025 Opera Otello- Finanziamento della spesa necessaria per il noleggio dell'allestimento scenico.pdf
provv. 328 del 8-9-2025 Affidamento alla Soc. Eco della Stampa- Servizio monitoraggio stampa delle testate quotidiane e siti web.pdf
provv. 329 del 8-9-2025 Celebrazioni belliniane-Finanziamento spese artistiche per il concerto del 18 settembre 2025.pdf
provv. 334 del 11-9-2025 Celebrazioni belliniane-Finanziamento spese artistiche per il concerto del 24 settembre 2025.pdf
provv. 335 del 11-9-2025 Bialncio 2025-2027. Celebrazioni Belliniane- Variazione compensativa agli stanziamenti di competenza e cassa.pdf
provv. 336 del 11-9-2025 Servizio di maschere per assistenza agli spettatori liquidazione fatture.pdf
provv. 337 del 11-9-2025 Servizio di assistenza procedure concorsuali-liquidazione fatture.pdf
provv. 338 del 11-9-2025 Trasporto allestimento Otello-Tbilisi.pdf
provv. 339 del 11-9-2025 Fornitura Corde per Arpa- Impegno di spesa.pdf
provv. 340 del 11-9-2025 Affidamento del Servizio di sopratitolazione opera Il Pirata. Impegno di spesa.pdf
provv. 341 del 11-9-2025 Integrazione scritture professori d'orchestra dal 16-09-2025 al 28-09- 2025.pdf
provv. 344 del 16-9-2025 Trasporto costumi Opera Il Pirata.pdf
provv. 345 del 16-9-2025 Integrazione scritture personale di sartoria dal 18-09-2025 al 24-09- 2025.pdf
provv. 346 del 16-9-2025 Artista del Coro collocata a riposo. Liquidazione TFR.pdf
provv. 347 del 16-9-2025 Area tecnico-Amministrativa-deceduto i data 18 febbraio 2024-. Liquidazione TFR agli eredi.pdf
provv. 348 del 16-9-2025 Area Tecnico-Amministrativa collocato a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 349 del 16-9-2025 Area Tecnico-Amministrativa collocato a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 350 del 16-9-2025Area Artistica collocata a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 351 del 16-9-2025 Area Tecnica collocata a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 352 del 16-9-2025 Area Artistica collocato a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 353 del 16-9-2025 Area Artistica collocato a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 354 del 16-9-2025 Area Artistica collocato a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 355 del 16-9-2025 Area Artistica collocato a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 356 del 16-9-2025 Area tecnica collocamento a riposo a seguito dimissioni. Liquidazione TFR.pdf
provv. 357 del 16-9-2025 Area tecnica-collocamento a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 358 del 16-9-2025 Area Artistica-collocamento a riposo per limiti di età. Liquidazione TFR.pdf
provv. 359 del 18-9-2025 Definizione spese legali a chiusura del procedimento monitorio avviato dalla Sig.ra Mariangela Santoro- Impegno di spesa.pdf
provv. 360 del 18-9-2025 Concerto di Capodanno-Liquidazione della prestazione lavorativa resa dal personale in giornata festiva.pdf
provv. 361 del 18-9-2025 Affidamento per fornitura di carta binca formato A3-A4. Affidamento alla Soc. Comis srl. - Impegno di spesa.pdf
provv. 362 del 19-9-2025 impegno di spesa e liquidazione fatture TIM- Vodafone-Audax energia.pdf
provv. 363 del 19-9-2025 Liquidazione lavoro straordinario al personale assegnato alla Direzione tecnica-marzo-aprile 2025.pdf
provv. 366 del 22-9-2025 Liquidazione lavoro straordinario al personale assegnato alla Direzione artistica- - gennaio-dicembre 2024.pdf
provv. 367 del 22-9-2025Richiesta anticipazione al cassiere economo-Don Pasquale.pdf
provv. 368 del 22-9-2025 Proposta servizi di aggiornamento operativo in sicurezza ad abilitazione cicli manutentivi motorizzazioni soffitta.pdf
provv. 370 del 23-9-2025 Opera Don Pasquale. Finanziamento della spesa necessaria per il noleggio dell'allestimento scenico.pdf
provv. 372 del 23-9-2025 Incarico a saggisti per le opere Don Pasquale e Otello.pdf
Links: